HOTEL TERMALE NEL LAZIO
CON PISCINE DI ACQUA SULFUREA
Il Victoria Terme Hotel è sito a Tivoli Terme, all’interno del Parco Termale delle “Acque Albule – Terme di Roma”, note per le proprietà benefiche delle sue acque termali di tipo sulfureo, ipotermale che scaturiscono dai due laghi Regina e Colonnelle, a nord della via Tiburtina, mantenendo una temperatura costante per tutto l'anno la temperatura di 23°C.
Le piscine termali esterne sono aperte nel periodo estivo, da Giugno a Settembre, secondo le condizioni meteorologiche. Per conoscere con precisione orari e date di apertura contattare l'hotel allo 0774 4088.
Parco Piscine di Acqua Termale
Il nostro hotel dispone di un parco piscine di acqua termale, aperto nel periodo estivo e unico nel panorama termale del Lazio, con 4 piscine termali esterne, di cui due particolarmente adatte ai bambini, per una superficie complessiva di ben 6000 mq di specchio acqueo.
Immergendosi nelle nostre piscine, all’azione benefica degli esercizi natatori si aggiunge quella propria dello zolfo sulla cute e quella sul sistema respiratorio.
IL PARCO PISCINE ESTERNO E' CHIUSO PER FINE STAGIONE BALNEARE 2023. RIAPRIRA' PER LA STAGIONE 2024.
Un soggiorno di piacere non solo fisico ma anche mentale
L’area wellness interna “Le Vie del Benessere”, collegata alla struttura principale dell'hotel da un tunnel coperto, oltre ai tradizionali bagni termali, offre anche la possibilità di usufruire di diversi percorsi benessere. Qui l’apporto terapeutico delle terme è finalizzato al benessere più completo e può essere unito ad un soggiorno di piacere non solo fisico ma anche mentale, grazie all'opportunità di visitare luoghi di cultura o attrazioni locali.
Le Terme di Roma offrono tutto questo: a pochi chilometri dalla città eterna e a due passi dalle splendide ville romane di Tivoli, una cura per il corpo e per l’anima, tuffandosi nel glorioso passato della civiltà romana.
NOVITA' 2019: tunnel coperto di collegamento tra l'hotel e la spa termale!