Hotel con Centro Benessere termale nel Lazio

Per il vostro benessere potete usufruire della nostra area wellness, nella struttura termale "Acque Albule - Terme di Roma".
PRENOTA ORA Soggiorni sicuri Bonus Vacanza

Vacanze termali nel Lazio


Dal 01 Luglio la SPA è di nuovo aperta!

Saranno scrupolosamente adottate tutte le cautele necessarie per fruire dei nostri servizi in piena sicurezza:

» sono stati definiti i parametri di affollamento di ogni singola area, che saranno verificati costantemente da personale addetto;
» sono state disposte delle modalità di sanificazione degli ambienti in continuo tramite personale specializzato e qualificato;
» l’area è stata dotata di idonea cartellonistica necessaria ad informare la clientela sui comportamenti da tenere all’interno dell’area benessere.


Dalla terra nasce l'acqua, dall'acqua nasce l'anima..." Eraclito

Un viaggio virtuale in cui il corpo e l’acqua termale si fondono per permettere alla mente di rilassarsi. Una serie di getti d’acqua posizionati in tal modo che, a giro completo, tutti i muscoli dalla cervicale alla pianta dei piedi è stata massaggiata dall’acqua, questo caratterizza la piscina sulfurea interna. Per i più oziosi, un rilassante bagno nell’accogliente idromassaggio, necessario ed avvolgente dopo aver passeggiato nel percorso vascolare. L’alternanza dell’acqua fredda (24°C) con quella calda (37°C), ridanno forza ed energia alle gambe gonfie, affaticate, riattivando la circolazione linfo-ematica e riequilibrando il tono muscolare (polpacci e gambe). La sauna ed il bagno turco permettono, agli amanti del caldo, un’immersione del corpo nel vapore solfureo (bagno turco) per purificarsi dall’interno, ed il caldo secco (sauna) ad effetto detossificante .

La depurazione continua con la doccia aromatica, getti d’acqua che sprigionano essenze profumate ad effetto rilassante. Il viaggio si può concludere nella sala relax, con comodi lettini sui i quali il corpo rigenerato permette alla mente di rifornirsi di nuove energie, e per un piacevole “ritorno alla realtà”, nella sala relax sono disponibili tisane di vari gusti utili per reintegrare i liquidi persi.

La nostra area wellness interna “Le vie del benessere”, raggiungibile attraverso un tunnel coperto, comodamente in accappatoio, dispone di Sauna, Bagno turco, Idromassaggio lombare cervicale, ascensionale, Vasche kneipp, Percorso vascolare, Doccia aromatizzata, Piscina termale riscaldata, Zona relax, servizio tisaneria. Il SET SPA è incluso: accappatoio, telo e ciabattine.

SCOPRI QUI LE OFFERTE CON INGRESSO ALLA SPA TERMALE INCLUSA

Servizi del Centro Benessere

hotel benessere con piscina a roma
Bagno Turco
Consigli utilizzo
centro massaggi
Vasche kneipp
Consigli utilizzo
hotel termale
Percorso vascolare
Consigli utilizzo
hotel terme roma
Idromassaggio lombare
hotel termale lazio
Doccia aromatizzata
hotel con piscina con idromassaggio
Docce a vela
offerte  vacanze roma
Piscina termale riscaldata
offerte pacchetti benessere
Servizio tisaneria
centro massaggi roma
Zone relax trattamenti

Massaggi e Trattamenti Benessere

Presso il nostro centro benessere nel Lazio è possibile effettuare vari tipi di trattamenti benessere e di bellezza, trattamenti viso, collo, seno, gambe, trattamenti anticellulite e micro lifting, per prevenire ed alleggerire i segni del tempo sul tuo corpo, massaggi rilassanti, antistress o anticellulite eseguiti da professionisti con prodotti di alta qualità. Il nostro staff è a vostra disposizione per formulare pacchetti ed offerte personalizzabili per qualsiasi esigenza.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE DI PIU' SU MASSAGGI E TRATTAMENTI

Tutte le stanze dedicate all'estetica-benessere sono elegantemente arredate, differenziate l'una dall'altra e dotate di: cromoterapia, musicoterapia e aromaterapia, coinvolgendo così tutti i sensi per un relax unico e totale per le sue vacanze a Roma.

Il nostro hotel è presente su BenessereHotels.com

offerte centro benessere lazio

Informazioni sul Centro Benessere


GREEN PASS

In ottemperanza alle ultime disposizioni governative si ricorda che per l’accesso al nostro Hotel, alla nostra SPA termale interna “Le Vie del Benessere” ed al centro massaggi è consentito esclusivamente previa esibizione di GREEN PASS valido, OPPURE con test antigenico rapido o molecolare con risultato negativo al virus Covid19 (con validità 48 ore) CON RICEVUTA DEL GREEN PASS.
La validità della certificazione è di 48 ore dal prelievo del materiale biologico. Per soggiorni che vanno oltre tale validità andrà ripetuto il tampone ogni 48 ore.

Per tutti i soggiorni in abbinamento al Capodanno è obbligatorio il SUPER GREEN PASS (Rafforzato).

Dal 10 gennaio è obbligatorio per tutti i servizi solo il GREEN PASS RAFFORZATO.



Orari centro wellness "Le vie del benessere" e centro massaggi


MESE DI NOVEMBRE:

Dal Lunedì alla Domenica dalle ore 10:00 alle ore 14:30 - dalle ore 15:00 alle ore 20:00
Martedì dalle ore 10:00 alle ore 14:30


MESE DI DICEMBRE:

Dal Lunedì alla Domenica dalle ore 10:00 alle ore 14:30 - dalle ore 15:00 alle ore 20:00
Martedì dalle ore 10:00 alle ore 14:30


Periodo Festività Natalizie:

» Venerdì 24 Dicembre dalle 10:00 alle 18:00

» Sabato 25 Dicembre dalle 10:00 alle 18:00

» Domenica 26 dicembre dalle 10:00 alle 14:30 - dalle 15:00 alle 20:00

Periodo Capodanno: Accesso a fasce orarie!

Venerdì 31 Dicembre:
» Mattina Dalle ore 10:00 alle ore 14:00
» Pomeriggio dalle ore 14:30 alle ore 19:00

Sabato 1 Gennaio 2022:
» Mattina Dalle ore 10:00 alle ore 14:30
» Pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 20:00

NB: L’accesso si intende su prenotazione di una fascia oraria tra quelle previste, da concordare al momento della prenotazione.


MESE DI GENNAIO:

Dal Lunedì alla Domenica dalle ore 10:00 alle ore 14:30 - dalle ore 15:00 alle ore 20:00

Martedì dalle ore 10:00 alle ore 14:30


Avvertenze Bambini


» Bambini di età inferiore ai 14 anni non possono accedere

» Ragazzi dai 14 ai 16 anni possono accedere esclusivamente con un certificato medico del pediatra/medico (che puo' essere richiesto anche presso la Nostra Struttura al costo di €15,00), e devono essere accompagnati dai genitori

» Ragazzi dai 16 ai 18 anni possono accedere alla SPA termale anche senza certificato medico (con un'autocertificazione dei genitori), ma devono essere obbligatoriamente accompagnati dai genitori

Seguici anche sui

Social Network