PRENOTA ORA Soggiorni sicuri Bonus Vacanza

SHOPPING A ROMA: SCOPRI LE VIE PRINCIPALI!

Le possibilità per fare shopping nei dintorni di Tivoli sono tante e tutte ottime alternative per trovare qualsiasi prodotto, ma a pochi chilometri non si può ignorare la possibilità di fare acquisti direttamente nel centro storico della capitale.

Roma offre un’infinità di possibilità, dalle grandi vie dello shopping come Via Condotti, Via Borgognana, Via Frattina ad altre realtà dedicate al Made in Italy.Per esempio la Galleria Alberto Sordi, sede di eleganti caffè, ristoranti di classe e prestigiosi negozi, che uniscono il bisogno di fare acquisti con la piacevolezza di passeggiare all’interno di un edificio storico.

Vie Principali

Una concentrazione incredibile di gallerie d’arte, ristoranti e negozi di antiquariato trasforma Via dei Coronari, Via Giulia, Via Margutta, Via del Babuino e Via del Pellegrino in una galleria d’arte a cielo aperto, sede di mostre per tutto l’anno.

Un’altra alternativa è il Mercato di Porta Portese, a Trastevere, il più famoso mercato non alimentare di Roma, che ogni domenica mattina espone qualsiasi tipo di oggettistica nuova o usata. Tra pezzi storici e rarità c’è sempre la possibilità di trovare un’occasione o un pezzo unico.

Seguici anche sui

Social Network