PRENOTA ORA Soggiorni sicuri Bonus Vacanza

Rafting

Se al relax volete unire scariche di adrenalina, possiamo consigliarvi di provare l’esperienza del rafting sul fiume Aniene.Attività ultimamente molto in voga, il rafting consiste nel percorrere una discesa fluviale su un particolare gommone inaffondabile, chiamato appunto raft.

L’equipaggio è composto da un minimo di 4 persone fino a un massimo di 12, i quali partecipano alla discesa usando le pagaie per regolare la direzione e la velocità del gommone.

Un'esperienza speciale

Un’esperienza da condividere con la famiglia o con gli amici, ma sicuramente piacevole, soprattutto per i più temerari e per gli amanti della natura, che nella splendida cornice del Parco dei Monti Simbruini, possono sfidare sé stessi e la corrente del fiume, assaporando l’ebbrezza del rischio.

Per ulteriori informazioni sui percorsi, le modalità di partecipazione e sull’attrezzatura ci si può rivolgere al gruppo “Vivere l’Aniene”
Queste sono solo alcune delle possibilità offerte dal territorio, maggiori dettagli sui percorsi si possono trovare sul sito www.viverelaniene.com

In Evidenza
Offerte Gruppi Vedi i pacchetti e gli sconti per gruppi
Speciale Fuga di Benessere
Offerta Solo Pernotto Pernotta 15 giorni prima
Seguici anche sui

Social Network